Notizie
Calciomercato Roma, via alla caccia ai nuovi sponsor: trattativa avanzata con Stake.com per la manica

AS ROMA NEWS SPONSOR STAKE – Con la scadenza UEFA del 30 giugno ormai superata e l’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, in casa Roma è tempo di guardare non solo al campo, ma anche ai conti. Il club giallorosso, infatti, è alla ricerca di due nuovi sponsor da inserire sulle divise per la stagione 2025-26, dopo la fine della partnership con Riyadh Season.
La priorità, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, è aumentare i ricavi per sostenere le esigenze legate al Fair Play Finanziario e dare maggiore libertà d’azione al direttore sportivo Massara sul mercato. La strategia è chiara: rinforzare i flussi economici non solo per l’immediato, ma con una visione a lungo termine, in linea con le direttive della proprietà Friedkin.
La Roma è dunque attiva su due fronti: uno sponsor principale da collocare al centro della maglia e uno secondario sulla manica. Per quest’ultimo, la trattativa più avanzata è quella con Stake.com, agenzia di betting già partner dell’Everton, club inglese controllato anch’esso dai Friedkin. Il legame tra le due società potrebbe agevolare l’accordo, che i vertici romanisti puntano a chiudere prima dell’inizio del campionato.
La definizione dei nuovi sponsor rappresenta un tassello fondamentale per migliorare la sostenibilità finanziaria del club e sostenere con maggiore forza il progetto tecnico guidato da Gasperini. In attesa dei primi colpi sul mercato, la Roma lavora dietro le quinte per costruire basi solide anche fuori dal campo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA