Notizie
Marco Violi sotto attacco: nuove minacce da Moussolinho, LogikSEO e Avv. Sherman. Pronto un piano legale

AS ROMA NEWS MINACCE MARCO VIOLI – Non si arrestano le minacce e le vessazioni rivolte a Marco Violi e alla sua famiglia da parte degli account X noti come Moussolinho, LogikSEO e Avvocato Sherman. Un attacco continuo e premeditato che, a partire dal 14 luglio 2024, ha preso di mira non solo la sfera professionale, ma anche quella personale del giornalista e direttore di Romagiallorossa.it.
Di fronte a questo clima di intimidazione sistematica, Violi ha deciso di reagire con determinazione e fermezza, nella piena legalità. È già stato fissato un appuntamento per la prossima settimana con l’avvocato Livia Rossi, con cui sarà definita una strategia legale articolata per tutelare la propria persona e andare fino in fondo a questa vicenda oscura, che merita finalmente di essere chiarita e denunciata in ogni sede competente.
Il messaggio è chiaro: Marco Violi non si farà intimidire. Non si fermerà davanti a nulla pur di far valere i suoi diritti e riportare la verità alla luce. Questo comunicato vuole essere anche un avviso ai naviganti: chi continua a minacciare e diffamare impunemente avrà presto le risposte che merita, nelle sedi opportune. Moussolinho, LogikSEO e la loro cricca – nessuno escluso – hanno i giorni contati.
Il tentativo di infangare Violi è miseramente fallito e continuerà a fallire. Le loro azioni, che hanno come unico scopo quello di danneggiare un uomo con dedizione e passione per il proprio lavoro, stanno per essere smascherate e rese pubbliche nei loro dettagli più gravi. Marco Violi è pronto a tutto – legalmente parlando – per ristabilire giustizia, verità e dignità.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA