Notizie
Saelemaekers saluta la Roma: “Grazie per un anno indimenticabile. Vi porterò sempre con me”

AS ROMA NEWS SAELEMAEKERS – Dopo una stagione vissuta intensamente con la maglia della Roma, Alexis Saelemaekers si prepara a fare ritorno al Milan. Il belga, arrivato la scorsa estate in prestito, ha voluto salutare i tifosi giallorossi con un post carico di emozione pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.
Nel video condiviso, Saelemaekers ha raccolto i suoi migliori momenti in campo, mostrando alcune delle azioni più significative della sua avventura romanista, conclusasi con un bottino di 31 presenze, 7 gol e 7 assist. Un’annata positiva, nonostante le difficoltà iniziali legate a un infortunio che lo ha tenuto ai box nelle prime settimane.
Il suo messaggio è un vero e proprio tributo d’amore alla Roma: “Che emozione rivivere tutti questi momenti. Avevo iniziato quest’anno con tanti obiettivi in mente, ma mai avrei immaginato di vivere così tante emozioni. All’inizio, purtroppo, l’infortunio mi ha tenuto lontano dal campo e da voi… ma il mio cuore era sempre lì, accanto alla squadra. Ho lavorato duro per tornare, e quando l’ho fatto, ero più carico che mai. Abbiamo sognato insieme. Abbiamo lottato, sofferto, gioito. E voglio ringraziare i miei compagni, la società… e soprattutto voi tifosi per l’affetto, il calore e il supporto che mi avete regalato. Grazie Roma. È stata un’esperienza incredibile, indimenticabile. E ovunque andrò, porterò con me un pezzo di voi. Daje, vi voglio bene!”.
Parole che testimoniano il legame speciale creatosi con l’ambiente romanista, nonostante la parentesi sia stata breve. Ora, con il rientro al Milan, il futuro di Saelemaekers resta da decifrare, ma l’esperienza nella Capitale resterà per lui una tappa significativa, sia dal punto di vista umano che calcistico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA