Approfondimenti
Roma-Parma, probabili formazioni: Dybala e Soulé titolari. Dove vedere la partita in diretta TV e streaming
AS ROMA NEWS PARMA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la vittoria preziosa sul campo del Sassuolo che ha riportato la Roma in vetta alla classifica di Serie A, la squadra di Gian Piero Gasperini è pronta a tornare subito in campo. Domani, mercoledì alle ore 18:30, allo Stadio Olimpico, i giallorossi affronteranno il Parma nel match valido per la nona giornata di campionato. Una sfida importante per consolidare il primato e proseguire il momento positivo, contro una formazione solida che arriva da due pareggi consecutivi per 0-0 contro Genoa e Como.
Le scelte di Gasperini
Per la sfida contro i ducali, Gasperini dovrebbe confermare in gran parte la formazione che ha vinto a Reggio Emilia. In porta ci sarà Mile Svilar, ormai titolare inamovibile. Davanti a lui il consolidato trio difensivo composto da Celik sul centrodestra, Mancini al centro e Ndicka sul centrosinistra.
Sulle corsie esterne conferme per Wesley a sinistra e Rensch a destra, mentre in mezzo al campo agirà la coppia Cristante-Koné, ormai punto fermo dello scacchiere giallorosso.
Sulla trequarti tornerà Matías Soulé dal primo minuto dopo il turno di riposo contro il Sassuolo: l’argentino affiancherà Lorenzo Pellegrini, in crescita a Reggio Emilia. In attacco, fiducia a Paulo Dybala, match winner della sfida del Mapei Stadium.
Probabili formazioni Roma-Parma
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Gasperini
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Keita, Estevez, Britschgi; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta
Dove vedere Roma-Parma in TV e streaming
La partita tra Roma e Parma sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN e Sky. Gli abbonati potranno seguirla collegandosi al sito o tramite l’app disponibile per smart TV, smartphone, tablet (iOS e Android) e Amazon Fire TV Stick.
Come sempre, Romagiallorossa.it seguirà Roma-Parma in tempo reale con aggiornamenti live, approfondimenti, interviste e analisi post-partita su sito e canali social ufficiali.
Un test importante per la Roma di Gasperini, che vuole continuare la corsa in testa alla Serie A e confermare la propria solidità anche davanti al pubblico dell’Olimpico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

