Notizie
Roma, avanti con Mourinho: c’è fiducia totale nello Special One
Lo sfogo di Mourinho ha uno scopo ben preciso: cercare dai suoi una reazione dopo le deludenti prestazioni di questo ultimo periodo in cui ha collezionato due vittorie nelle ultime cinque partite di campionato e l’eliminazione dalla Coppa Italia ai danni dell’Inter, sottolinea il Corriere dello Sport.
Proprio nel post partita della gara di San Siro è arrivato la sfuriata dello Special One che ha voluto riprendere i suoi per la poca personalità mostrata nelle partite contro le grandi squadre, quindi Milan, Juventus e, appunto, l’Inter. Un messaggio che adesso il gruppo dovrà dimostrare di aver recepito, per trovare risultati positivi già a partire dalla gara di domenica contro il Sassuolo.
Il portoghese in questi primi sei mesi alla Roma ha capito le difficoltà del progetto triennale che ha sposato, ma non deciderà di tirarsi indietro. Il presidente Friedkin e il General Manager Tiago Pinto non hanno la minima intenzione anche solo di pensare a un cambio di panchina: la proprietà è dalla parte del tecnico. Non solo c’è la massima fiducia, ma la Roma cercherà di accontentare Mourinho anche nella prossima sessione di mercato.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho: “Chi non ha palle vada a giocare in C!”
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA