Connect with us

Notizie

Lo Monaco: “Mourinho preso dalla Roma per eccitare la piazza, ma non c’è organizzazione”

Published

on

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo che in passato ha avuto attriti con Mourinho, ha commentato la frase dello Special One in riferimento alla Serie C. Queste le sue dichiarazioni ai TMW:

Lei la C la conosce, è davvero come l’ha descritta Mourinho?
“Frasi qualunquiste. Chi dice queste cose non conosce il mondo della C, dove si gioca per la pagnotta. Si hanno gli obblighi dei generali e la paga dei soldati semplici”.

Dalla Roma ci si aspettava di più…
“Il problema sono le società. Non è Mourinho. Prima di fare questi discorsi deve guardare i suoi contratti, i suoi emolumenti e guardare quello per cui la Roma lo ha preso. Il suo nome è sinonimo di risultati, troppo comodo scaricare contro la propria squadra. Lui ha sempre fatto da parafulmine, evidentemente ha perso anche questo appeal. L’operazione Mourinho è stata più per suscitare eccitazione nella piazza. Ma non è figlia di alcuna organizzazione o prospettiva. Mourinho non vince da tanto. E quando ha vinto ha fatto spendere tanti soldi. Quando attacca i suoi calciatori dovrebbe mettersi anche lui sulla graticola”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it