Connect with us

Europa League

Matic: “Mourinho uno dei migliori allenatori della storia. Finale di Budapest? I tifosi sono orgogliosi di noi”

Published

on

AS ROMA NEWS MATIC – Nemanja Matic, ex centrocampista della Roma e attualmente in forza al Lione, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali della UEFA e tra i vari temi trattati è tornato a parlare del suo rapporto con José Mourinho e della finale di Budapest. Ecco le sue dichiarazioni.

Che ricordo hai di Mourinho? 
“Ho avuto Mourinho in 3 club: Chelsea, Manchester United e Roma. Ho un rapporto speciale con lui, non voglio nasconderlo. Mi piace sia come allenatore sia come persona e per me è uno dei migliori tecnici della storia del calcio”.

La finale di Budapest?
“La finale contro il Siviglia purtroppo l’ho persa nuovamente ai rigori. Guarda Dybala come piange, è mio figlio! La prossima volta devo tirare il rigore (ride, ndr). Sono certo però che i tifosi giallorossi siano stati lo stesso orgogliosi della nostra stagione, ricordo che avevamo una buona squadra”.

Vuoi vincere l’Europa League quest’anno?
“Sì, penso di meritarmi un po’ di fortuna visto quanto accaduto negli ultimi anni”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it