Mancini con l’Inter ci sarà, non era diffidato

In realtà Mancini non era diffidato: dopo l’espulsione contro il Bologna sono arrivate le ammonizioni con Samp, Milan e Udinese. La quarta (quella che fa entrare in diffida) è arrivata solo ieri

169
Gianluca Mancini

NOTIZIE AS ROMA MANCINIMancini era diffidato o no? Andiamo con ordine: la settimana scorsa nella distinta ufficiale pre Roma-Brescia Mancini risultava diffidato insieme a Zaniolo. Ma era un errore del club giallorosso, che ha seguito le indicazioni sbagliate della Lega. Nella conferenza stampa di sabato a Fonseca viene anche chiesto se avrebbe risparmiato l’ex Atalanta per non rischiare di perderlo con l’Inter. Il portoghese è inizialmente stupito, poi risponde con un secco “no”. 

Con l’Inter ci sarà

In realtà Mancini non era diffidato: dopo l’espulsione contro il Bologna sono arrivate le ammonizioni con Samp, Milan e Udinese. La quarta (quella che fa entrare in diffida) è arrivata solo ieri. Con l’Inter Mancini ci sarà e stavolta sarà davvero diffidato. Ma contro Lukaku e Lautaro Fonseca potrà contare sulla sua coppia più affidabile con lui e Smalling.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA