Approfondimenti
Lecce-Roma, le probabili formazioni: possibilità Dybala dal 1′. Ballottaggio Aouar-Bove
AS ROMA NEWS LECCE PROBABILI FORMAZIONI – La Roma è pronta a tornare in campo dopo oltre due settimane dalla vittoria interna contro il Sassuolo. I giallorossi andranno in scena allo Stadio Via del Mare di Lecce per affrontare la formazione di Luca Gotti. Qualche dubbio di formazione per Daniele De Rossi che deve ancora sciogliere il dubbio Dybala.
L’argentino si è messo alle spalle l’infortunio accusato contro la Fiorentina ma farlo partire dall’inizio potrebbe essere un rischio. Al suo posto è già pronto Tommaso Baldanzi. In difesa spazio a Mancini e Ndicka con Karsdorp e Angeliño sulle corsie esterne. A centrocampo in due per una maglia (quella lasciata scoperta dalla squalifica di Pellegrini). Per sostituire il capitano, il ballottaggio è tra Bove e Aouar con l’algerino leggermente favorito. Davanti il solito Lukaku.
LECCE-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA (4-3-3): Svilar, Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angeliño; Paredes, Cristante, Aouar; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Llorente, Huijsen, Bove, Renato Sanches, Smalling, Baldanzi, Zalewski, Pagano, Pisilli. Allenatore: De Rossi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA