Europa League
La Roma in Europa League: un’occasione per sognare in grande
AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE – La Roma è pronta a scrivere una nuova pagina nella sua storia europea. Con una squadra determinata e un allenatore ambizioso, i giallorossi si apprestano a sfidare alcuni dei club più prestigiosi del continente in Europa League. I tifosi sono già in fermento, pronti a sostenere la squadra in ogni fase del torneo.
Gli arrivi di Le Fèe, Soulè e Dovbyk hanno elevato le ambizioni della formazione giallorossa, in vista del campionato e della competizione continentale. Due anni fa in Europa la Roma arrivò alla finale, persa amaramente ai calci di rigore contro il Siviglia. La scorsa stagione eliminazione in semifinale per merito del Bayer Leverkusen, dopo aver “regalato” l’andata ed aver sfiorato l’impresa nel match di ritorno.
Oltre all’entusiasmo per le sfide in campo, c’è grande interesse anche nel mondo delle scommesse. Molti appassionati stanno già analizzando le opportunità offerte dai bookmaker per le prossime partite della Roma. Tra le opzioni più attraenti ci sono le quote maggiorate che permettono di ottenere vincite potenzialmente più alte rispetto alle quote tradizionali. Rappresentano una scelta eccellente per chi desidera puntare sulla Roma in Europa, soprattutto se si considera la qualità delle avversarie e l’importanza di ogni match. Monitorare queste quote e scommettere al momento giusto, può fare la differenza tra una vincita ordinaria e un guadagno straordinario.
Nel frattempo nel quartier generale di Trigoria si continua a lavorare sul mercato in entrata ma soprattutto su quello in uscita. Nelle ultime ore il Frosinone si è fatto avanti per Ebrima Darboe. Il calciatore gambiano è reduce dalle stagioni in prestito nel LASK e nella Sampdoria. Piace al nuovo tecnico dei ciociari, Vivarini. A breve è previsto un nuovo contatto tra i due club. Darboe è nella lista degli esuberi stilata da De Rossi e dunque necessita al più presto trovare una sistemazione.
Altro giocatore che la Roma sta cercando di piazzare sul mercato è Chris Smalling. La società ha dubbi sulla tenuta fisica del centrale inglese, assente dai campi di gioco per buona parte della scorsa stagione per continui problemi muscolari. Il suo contratto scade a giugno 2025 e in caso di offerte di altri club, la dirigenza giallorossa non si opporrebbe alla sua cessione, ben contenta di liberarsi di un altro pesante ingaggio. De Winter del Genoa e Badè del Siviglia i possibili sostituti. La Roma ha comunicato all’entourage del calciatore che non rientra più nei piani tecnici e dunque è libero di trovarsi un’altra squadra.
FOTO: Credit by Depositphotos.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA