Avversario
Lotito sulla possibile finale di Europa League contro la Roma: “Io non temo nulla”

AS ROMA NEWS LAZIO LOTITO EUROPA LEAGUE – Intercettato dai cronisti nei pressi del Senato, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato l’ipotesi di una finale di Europa League tutta romana tra i biancocelesti e la Roma di Ranieri.
Lotito: “Io non temo nulla, la Lazio sa come vincere”
Senza esitazioni, il numero uno della Lazio ha risposto così alle domande dei giornalisti:
“Io non temo nulla. A memoria ricordo una finale di Coppa Italia il 26 maggio, che vide protagonista sul campo la Lazio, e l’ambito trofeo fu vinto da noi. Ben venga una soluzione che porti il calcio italiano sotto i riflettori, soprattutto in termini di ranking”.
Un chiaro riferimento al derby storico del 2013, vinto dalla Lazio contro la Roma grazie al gol di Lulic. Lotito non ha mostrato alcun timore per una possibile sfida con i giallorossi, anzi, ha sottolineato l’importanza di una finale tutta italiana per il prestigio del movimento calcistico nazionale.
Al momento, sia la Roma che la Lazio sono ancora in corsa in Europa League, ma il cammino è lungo e insidioso. Tuttavia, l’ipotesi di una finale con il derby della Capitale infiamma già i tifosi di entrambe le squadre, pronti a sognare un duello europeo senza precedenti.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA