Europa League
Europa League, Roma-Lille: orario, dove vederla in TV e streaming
AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE LILLE DOVE VEDERLA – La Roma torna protagonista in campo europeo per la seconda giornata della fase campionato di Europa League. Dopo il successo esterno ottenuto contro il Nizza, i giallorossi cercano continuità e vogliono mantenere il punteggio pieno, consolidando così la propria posizione nelle zone alte della classifica.
Il match Roma-Lille si giocherà oggi, giovedì 2 ottobre, alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico. Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta della penultima gara prima della sosta per le nazionali di ottobre, un appuntamento cruciale per confermare l’ottimo avvio di stagione.
Dove vedere Roma-Lille in diretta TV e streaming
La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky:
- Sky Sport Uno (canale 201)
- Sky Sport (canale 253)
Gli abbonati potranno seguirla anche in mobilità grazie all’app Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone. In alternativa, sarà possibile guardare la sfida in streaming su NOW TV, piattaforma che trasmette l’intero pacchetto sportivo Sky.
Per chi non potrà seguire il match in diretta TV o streaming, sarà disponibile la cronaca live su Romagiallorossa.it e tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui profili social ufficiali (Instagram, Twitter e Facebook).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

