Connect with us

Europa League

Europa League, Roma-Lille: orario, dove vederla in TV e streaming

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE LILLE DOVE VEDERLA – La Roma torna protagonista in campo europeo per la seconda giornata della fase campionato di Europa League. Dopo il successo esterno ottenuto contro il Nizza, i giallorossi cercano continuità e vogliono mantenere il punteggio pieno, consolidando così la propria posizione nelle zone alte della classifica.

Il match Roma-Lille si giocherà oggi, giovedì 2 ottobre, alle ore 18:45 allo Stadio Olimpico. Per la squadra di Gian Piero Gasperini si tratta della penultima gara prima della sosta per le nazionali di ottobre, un appuntamento cruciale per confermare l’ottimo avvio di stagione.

Dove vedere Roma-Lille in diretta TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Sky:

  • Sky Sport Uno (canale 201)
  • Sky Sport (canale 253)

Gli abbonati potranno seguirla anche in mobilità grazie all’app Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone. In alternativa, sarà possibile guardare la sfida in streaming su NOW TV, piattaforma che trasmette l’intero pacchetto sportivo Sky.

Per chi non potrà seguire il match in diretta TV o streaming, sarà disponibile la cronaca live su Romagiallorossa.it e tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui profili social ufficiali (Instagram, Twitter e Facebook).

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it