Notizie
Roma, El Aynaoui convocato dal Marocco: doppio impegno in nazionale dopo la sfida con la Fiorentina
AS ROMA NEWS EL AYNAOUI MAROCCO – Dopo la trasferta di campionato contro la Fiorentina (in programma domenica alle 18 al Franchi), scatterà la consueta sosta per le nazionali, dedicata ai match di qualificazione al Mondiale 2026. Anche diversi giocatori della Roma risponderanno alla chiamata dei rispettivi commissari tecnici, tra cui Neil El Aynaoui.
Il centrocampista giallorosso è stato infatti convocato dal Marocco per l’amichevole contro il Bahrain (9 ottobre alle ore 21) e per la successiva sfida contro la Repubblica del Congo, valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 e in programma il 14 ottobre alle 21.
El Aynaoui, rimasto a riposo nell’ultima gara di campionato contro il Verona, punta intanto a tornare protagonista già questa sera nella delicata sfida di Europa League contro il Lille, per poi raggiungere la propria nazionale con rinnovata fiducia.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

