Connect with us

Europa League

Celtic-Roma, Gasperini carica il Bologna di Italiano in Europa: “Teniamo su questo ranking”

Published

on

AS ROMA NEWS ITALIANO GASPERINI EUROPA LEAGUE – Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Celtic, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa e poi in diretta su Sky, offrendo un quadro preciso delle sensazioni che accompagnano la Roma nel match decisivo di Glasgow. Il tecnico giallorosso, reduce da due sconfitte in campionato ma forte delle ultime prestazioni europee, ha ribadito la necessità di una risposta immediata sul piano dell’intensità e della qualità del gioco.

Concluso il suo intervento davanti ai cronisti – affiancato da Mario Hermoso – Gasperini si è collegato con gli studi televisivi, dove in diretta è arrivato anche Vincenzo Italiano, impegnato con il suo Bologna nella trasferta di Vigo contro il Celta. Ne è nato un siparietto diventato subito virale: Gasp ha infatti salutato l’allenatore rossoblù lanciando un messaggio che va oltre l’aspetto sportivo della singola gara. «Teniamo su questo ranking, abbiamo bisogno di grandi prestazioni», ha detto sorridendo, ricordando quanto sia fondamentale per il calcio italiano continuare a fare punti nelle coppe per mantenere il vantaggio sulle rivali europee e garantire la quinta squadra in Champions League nelle prossime edizioni.

Un invito che suona come un appello corale alla competitività del movimento, accolto con ironia e cordialità da Italiano e dagli stessi giornalisti in studio. Domani, però, si tornerà alla concretezza del campo: la Roma deve ritrovare ritmo, lucidità e gol, e per farlo punta a una prova di carattere in uno stadio caldo come il Celtic Park. Gasperini vuole una reazione immediata e pretende una squadra all’altezza della situazione, consapevole che un risultato positivo in Scozia darebbe nuova linfa alla stagione europea e manderebbe un segnale forte anche in vista dei prossimi impegni in campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it