Benjamin Henrichs

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO AS ROMA HENRICHS – Non solo un regista: Tiago Pinto sta cercando di regalare a Mourinho anche un terzino destro. Dopo le difficoltà nate per Dalot, le attenzioni in questo momento sono concentrate su Benjamin Henrichs di proprietà del Lipsia e il danese Rasmus Kristensen, cartellino di un Salisburgo che sta dominando il campionato austriaco. Entrambi ventiquattro anni e con un contratto in scadenza nel giugno del 2025.

A Trigoria se potessero scegliere, punterebbero sul tedesco, soprattutto perché il giocatore, dopo un periodo in cui è stato più in panchina che in campo, ha chiesto di essere ceduto. Cosa che non ha fatto piacere a dirigenza e staff tecnico del club, con l’allenatore che sta facendo pressioni su Henrichs per convincerlo a rimanere (e nelle ultime partite gli ha riconsegnato una maglia da titolare).

Il costo del cartellino è di circa 10 milioni. Cifra che la Roma potrebbe, nel caso, garantire solo con la formula di un prestito con obbligo di riscatto fissato a sei o diciotto mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA