Notizie
Roma, sospiro di sollievo: buone notizie per Dybala e Wesley dopo gli esami
Giornata di controlli e risposte attese in casa Roma, con notizie finalmente incoraggianti sul fronte infermeria. Gli accertamenti svolti da Paulo Dybala e Wesley hanno escluso scenari preoccupanti, restituendo un cauto ottimismo a Gian Piero Gasperini in vista dei prossimi impegni.
Per Paulo Dybala gli esami hanno evidenziato soltanto una lieve infiammazione al ginocchio, senza complicazioni strutturali. Il ginocchio risponde bene e non sono emersi problemi ulteriori. Lo staff medico giallorosso ha deciso di gestire la Joya nei prossimi giorni, valutando con attenzione i carichi di lavoro: resta da capire se verrà rischiato già nella sfida contro la Cremonese oppure se la scelta sarà quella di preservarlo in vista del big match con la Juventus.
Segnali positivi anche per Wesley. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni o fratture, confermando che si tratta soltanto di una forte contusione rimediata nell’ultima gara. Anche in questo caso, la gestione sarà prudente, ma l’allarme è rientrato.
Due notizie che alleggeriscono un’emergenza diventata pesante nelle ultime settimane e che permettono alla Roma di guardare con maggiore fiducia al finale di stagione, tra campionato e corsa agli obiettivi europei.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

