FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA – La Roma cerca continuità. Dopo la vittoria contro il Lecce di domenica scorsa e il pareggio (deludente, ma che è valso il passaggio agli ottavi di finale) contro il Gent, i giallorossi sono alla Sardegna Arena di Cagliari per sfidare la squadra di Maran e Nainggolan. 

Fonseca crede ancora nella Champions ma per farlo non si possono commettere passi falsi. “Siamo stanchi”, ha detto il tecnico ieri in conferenza stampa. E infatti c’è più di un cambio. In porta confermato Pau Lopez, in difesa tornano Bruno Peres a destra e Fazio al centro (Mancini è squalificato). Completano il reparto Smalling e Kolarov. In mediana Veretout non recupera e c’è Villar al fianco di Cristante. Sulla trequarti confermatissimo Mkhitaryan, con lui Kluivert e Under. Davanti resta fuori per un turno di riposo Edin Dzeko, al centro dell’attacco c’è Nikola Kalinic.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Rog, Oliva, Ionita; Nainggolan; Paloschi, Joao Pedro.
A disp.: Rafael, Cragno, Mattiello, Lykogiannis, Walukiewicz, Carboni, Birsa, Cigarini, Ladinetti, Simeone, Pereiro, Ragatzu.
All.: Maran.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Villar, Cristante; Under, Mkhitaryan, Kluivert; Kalinic.
A disp.: Fuzato, Mirante, Jesus, Cetin, Santon, Spinazzola, Ibanez, Veretout, Dzeko, Perez.
All.: Fonseca.

Arbitro: Di Bello.
Assistenti: Mondin – De Meo.
IV Uomo: Giua.
Var: Giacomelli.
AVar: Di Iorio.

ACQUISTA IL TUO SPAZIO WEB HOSTING

© RIPRODUZIONE RISERVATA