Connect with us

Calcio estero

Borussia Dortmund, guai per Fabio Silva: infortunio all’adduttore, debutto rinviato in avvio di stagione

Published

on

AS ROMA NEWS FABIO SILVA INFORTUNIO – Durante la sessione estiva di calciomercato, la Roma aveva seguito a lungo Fabio Silva come possibile rinforzo per l’attacco. L’attaccante portoghese, classe 2002, è poi approdato al Borussia Dortmund, chiudendo definitivamente la telenovela che lo aveva visto accostato con insistenza ai giallorossi.

Il suo inizio in Germania, però, non è stato fortunato. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, Fabio Silva sta facendo i conti con un infortunio all’adduttore che lo tormenta da tempo. Per questo motivo il suo debutto con il Dortmund è stato rinviato e il rientro in campo non avverrà in tempi brevi.

Il giovane attaccante potrebbe restare ai box per altre quattro settimane, con il club tedesco che attende ulteriori accertamenti medici nei prossimi giorni per chiarire l’entità del problema fisico.

Un avvio complicato che, indirettamente, riduce i rimpianti in casa Roma, dove Silva sarebbe dovuto arrivare come innesto di spessore per l’attacco di Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it