Connect with us

Calcio estero

Mourinho provoca il Feyenoord: “Benvenuti all’inferno di Istanbul”. E ricorda le vittorie con la Roma

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO FEYENOORDJosé Mourinho torna a far parlare di sé, e lo fa con la consueta dose di ironia tagliente. Dopo la sconfitta del Fenerbahce per 1-0 contro il Feyenoord nell’andata dei preliminari di Champions League, decisa al 91’ da un gol di Moussa, lo Special One ha regalato una battuta diventata virale.

Intercettato da un cronista olandese, Mourinho ha ricordato le sfide tra la Roma e il Feyenoord, che lo hanno visto uscire vincitore in due occasioni consecutive: “Ti ho sempre visto triste dopo la partita di ritorno. Però ormai siamo diventati amici. Quindi benvenuti a Istanbul, benvenuti all’inferno”.

Lo storico confronto con la Roma

Le parole dello Special One sono un chiaro riferimento ai precedenti tra la sua Roma e la squadra di Rotterdam. Con Mourinho in panchina, i giallorossi hanno battuto il Feyenoord nella finale di Conference League 2022 a Tirana (1-0, rete di Zaniolo) e poi ancora nei quarti di Europa League 2023.

In quell’occasione, dopo l’1-0 dell’andata a favore degli olandesi, la Roma ribaltò tutto all’Olimpico con un epico 4-1 dopo i tempi supplementari, conquistando la semifinale in una serata rimasta nella memoria dei tifosi romanisti.

Verso il ritorno a Istanbul

Ora Mourinho vuole ripetersi anche sulla panchina del Fenerbahce, puntando al pass per la fase a gironi di Champions. Il ritorno contro il Feyenoord si giocherà la prossima settimana a Istanbul, in un clima che si preannuncia incandescente. E lo Special One, con il suo stile inconfondibile, ha già alzato la temperatura.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it