Connect with us

Calcio estero

Nottingham Forest, esonerato Nuno Espirito Santo: dietro la decisione l’ex Roma Lina Souloukou

Published

on

ULTIME NOTIZIE SOULOUKOU – Cambio di panchina in Premier League: il Nottingham Forest ha ufficializzato l’esonero di Nuno Espirito Santo, arrivato dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.

Secondo i media inglesi, la scelta porta la firma di Lina Souloukou, ex amministratrice delegata della Roma e oggi figura di riferimento assoluto nel club inglese. Per lei si tratta quasi di un déjà-vu: esattamente un anno fa, nello stesso periodo, aveva avuto un ruolo determinante nella separazione tra i giallorossi e Daniele De Rossi.

I rapporti tra Nuno e la dirigenza non sono mai decollati, e il presidente Evangelos Marinakis, legatissimo a Souloukou, ha deciso di dare fiducia alla sua linea.

Nelle ultime ore erano circolate voci su un possibile clamoroso approdo di José Mourinho, ma la società ha virato su un altro profilo: il nuovo tecnico sarà infatti Ange Postecoglou, ex Tottenham, pronto a guidare i Reds in questa nuova fase.

Con questa mossa, il Forest punta a dare una scossa immediata alla stagione, affidandosi a un allenatore di esperienza internazionale e con un gioco propositivo già apprezzato in Inghilterra.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it