Connect with us

Nazionale

Italia, Mancini dal ritiro di Coverciano: “Onorare la maglia azzurra, anche a piedi sarei venuto”

Published

on

AS ROMA NEWS ITALIA MANCINI Gianluca Mancini è tornato a disposizione della Nazionale guidata da Gennaro Gattuso e, dal ritiro di Coverciano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia delle sfide di qualificazione ai Mondiali contro Estonia e Israele.

Il difensore della Roma ha ribadito con orgoglio il suo legame con la maglia azzurra: “Dobbiamo rispettare la nostra storia e ricordare chi è venuto prima di noi. Bisogna sudare in ogni partita. Io l’ho sempre detto: sarei venuto anche a piedi per la Nazionale”.

Mancini ha poi commentato con grande sensibilità l’ipotesi di un rinvio della partita contro Israele a causa del conflitto in corso: “Vivo tutto con tristezza, mi immedesimo in quei padri che prendono i loro figli in braccio, sono immagini scioccanti. Ma, come ha detto il mister, dobbiamo fare quello che ci viene detto: se ci dicono di giocare, giochiamo. Non decidiamo noi. Da padre e da uomo, tutto quello che sta accadendo è drammatico”.

Parole forti e sentite, che confermano non solo l’impegno di Mancini sul campo, ma anche la sua attenzione e sensibilità verso ciò che accade fuori dal rettangolo di gioco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it