Connect with us

Calciomercato

Verona, Sogliano sul mancato arrivo di Baldanzi: “Era convinto, ma la Roma ha cambiato idea”

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOGLIANO VERONA BALDANZI – Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul calciomercato estivo, soffermandosi anche sul mancato arrivo di Tommaso Baldanzi dalla Roma.

L’obiettivo era concreto, come confermato dal dirigente: “Gli ultimi giorni di mercato sono sempre abbastanza particolari, un po’ tutti rincorrono i minuti e le ore. Avevamo già chiuso alcune operazioni in settimana, poi volevamo capire se fosse possibile chiudere Baldanzi, che poteva essere un valore aggiunto”.

Il trequartista, che aveva già dato disponibilità al trasferimento, sembrava vicino al club gialloblù: “Nei giorni precedenti c’era una buona possibilità di prenderlo, lui era convinto, veniva volentieri e questa è la cosa positiva. La notte precedente all’ultimo giorno di mercato c’è stata una dinamica che non riguarda la nostra società e quindi non mi permetto di giudicare: la Roma ha cambiato idea e non ha fatto uscire il giocatore in prestito”.

Baldanzi, dunque, è rimasto a disposizione di Gian Piero Gasperini, che ha preferito trattenerlo a Trigoria dopo il mancato arrivo dell’esterno offensivo richiesto dal tecnico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it