Connect with us

Calcio estero

Mourinho, rottura col Fenerbahce? Pioggia di critiche e futuro incerto tra Portogallo e Arabia Saudita

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO FENERBAHCE – L’avventura di José Mourinho in Turchia potrebbe essere giunta prematuramente al capolinea. Dopo aver perso il campionato con il suo Fenerbahce a favore dei rivali del Galatasaray, lo Special One si trova ora nel centro della bufera per via di dichiarazioni polemiche, tensioni con la federazione turca e attacchi durissimi da parte di ex protagonisti del calcio locale.

Il portoghese non ha risparmiato critiche al sistema turco, sostenendo apertamente che il titolo era già scritto: “Il campionato era deciso prima ancora di cominciare”, ha affermato Mourinho, alimentando la rabbia dei media e degli addetti ai lavori.

A rincarare la dose ci ha pensato Elvir Baljic, ex calciatore del Fenerbahce e della Nazionale bosniaca, che non ha usato mezzi termini: “Non penso che José Mourinho sia un buon allenatore. Anzi, è un pessimo allenatore e si sta prendendo gioco di noi. Non può distruggere una squadra così con il suo ego e la sua arroganza. Mi dispiace, ma ha fatto cose ridicole. Vi prego di non continuare con quest’uomo. Non ho più alcun rispetto per Mourinho.”

Le parole di Baljic rappresentano il culmine di un clima sempre più teso attorno al tecnico ex Roma, il cui rapporto con l’ambiente turco sembra essersi deteriorato irrimediabilmente.

Il futuro di Mourinho: Portogallo o Arabia Saudita?

Secondo indiscrezioni, in caso di separazione anticipata con il Fenerbahce, Mourinho potrebbe valutare la guida della Nazionale portoghese, che già in passato aveva sondato il suo interesse. Sul tavolo ci sarebbero anche offerte milionarie provenienti dall’Arabia Saudita, dove diversi club vorrebbero affidarsi al carisma dello Special One per guidare progetti ambiziosi.

Advertisement

Per Mourinho, si profila dunque un’altra estate calda, fatta di riflessioni e decisioni cruciali: rilancio in patria, avventura esotica o un nuovo clamoroso capitolo in Europa? La saga dello Special One è tutt’altro che finita.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it