Connect with us

Campionato

Roma, il Giudice Sportivo conferma le sanzioni per Wesley e Angeliño dopo il match col Torino

Published

on

AS ROMA NEWS GIUDICE SPORTIVO WESLEY ANGELINO – Il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, ha reso note le decisioni disciplinari relative alla terza giornata di Serie A. Nelle comunicazioni ufficiali pubblicate sul sito della Lega, sono state confermate e ratificate le ammonizioni inflitte a Wesley e ad Angeliño durante la sfida di domenica a pranzo tra Roma e Torino allo Stadio Olimpico.

Per i due giallorossi si tratta di un richiamo formale che non comporta ulteriori conseguenze immediate, ma che si aggiunge al conteggio delle sanzioni stagionali. Un dettaglio da non sottovalutare per Gian Piero Gasperini, che in vista del derby contro la Lazio dovrà tenere conto anche della situazione disciplinare dei suoi giocatori.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it