Connect with us

Rassegna stampa

Tor di Valle: stretta finale per la cessione dei terreni a Vitek

Published

on

NOTIZIE STADIO AS ROMA – Due trattative, che procedono parallele, arrivate al rush finale. Se da una parte il passaggio di proprietà da Pallotta al Gruppo Friedkin è ormai alla fase cruciale, dall’altra l’acquisto dei terreni di Tor di Valle da parte dell’imprenditore ceco Vitek potrebbe diventare ufficiale nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore, addirittura.

C’è chi parla del 15 o del 17 febbraio, visto che entro venerdì è attesa sui tavoli dei mediatori una traduzione dei contratti, giurata e redatta dal tribunale civile di Roma. A quel punto, con Parnasi e Unicredit che non avranno più voce in capitolo sui terreni, diventerà ufficiale quello che accade già da un po’, visto che Vitek e il suo staff si sono interfacciati con i proponenti del progetto stadio nelle scorse settimane. Una volta diventato ufficiale il suo ruolo, e magari anche l’arrivo di Friedkin alla Roma, chissà che anche non arrivi in Aula, in Campidoglio, la convenzione urbanistica, attesa entro la primavera.

(Gazzetta dello Sport)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it