Connect with us

Rassegna stampa

Roma stanca, delusa e malata: “Ma bisogna battere il Milan”

Published

on

NOTIZIE ROMA-MILAN FONSECA – Più stanchi del Milan, più malandati e più “devastati” come ha detto Paulo Fonseca dopo il clamoroso errore dell’arbitro scozzese Collum giovedì sera. Però bisogna far finta di niente e pensare solo al campo perché la Roma non può permettersi di sprecare anche il terzo scontro diretto all’Olimpico per la zona Champions.

I giallorossi vengono da quattro pareggi di fila e Fonseca ci tiene a non passare da Zorro a Mister X: “Non possiamo cambiare il passato, dobbiamo sempre pensare alla partita che dobbiamo giocare. Questo deve essere il nostro stato d’animo”. Le rotazioni sono ridotte al minino e sia Pastore che Perotti saranno necessariamente in campo. Under e Mkhitaryan non sono stati convocati neppure questa volta: “Cengiz sarà a disposizione dalla prossima partita”. Cioè nel turno infrasettimanale di mercoledì sera contro l’Udinese.

Il grande problema della Roma è proprio questo: il recupero degli infortunati è sempre più lungo del previsto e il pericolo di una ricaduta rimane costantemente dietro l’angolo. Si spiega così la prudenza nella valutazione degli svincolati – Rodwell e Buchel – che si stanno allenando a Trigoria.

(Corriere della Sera)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it