Connect with us

Rassegna stampa

Passione Roma: contro il Verona un altro sold out

Published

on

Prestazioni deludenti, risultati altalenanti, ma i tifosi sempre vicini alla squadra. La Roma è ancora alla ricerca della propria identità, ma non è mai stata lasciata sola in questo lungo e tortuoso cammino, scrive il Corriere dello Sport

Dalle prime partite della stagione fino a quella di sabato prossimo, la costante è l’amore dei tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra sia in casa sia in trasferta. Settori ospiti pieni in ogni stadio, l’ultimo quello del Mapei con duemila giallorossi al seguito del club, mentre l’Olimpico non è mai sceso sotto le 25mila presenze, nemmeno nei momenti di difficoltà o tra le preoccupazioni legate al Covid. In massima sicurezza, ma sempre presenti. Anche dopo prestazioni deludenti. 

La Roma arriva al prossimo impegno di campionato con due pareggi contro Genoa e Sassuolo, oltre all’eliminazione dalla Coppa Italia, eppure all’Olimpico mancano meno di mille biglietti per l’ennesimo sold out stagionale. Saranno circa 32mila i romanisti che sabato alle 18 assisteranno al match contro il Verona, una grande risposta verso chi aveva pensato a un calo del pubblico dopo un inizio di 2022 più che complicato. 

La reazione dei tifosi per aiutare la squadra a dare una scossa a questa stagione. Mourinho in più di un’occasione ha fatto presente alla squadra che il supporto dei tifosi va ricambiato con prestazioni di livello: «I giocatori devono dare tutto in campo affinché i romanisti possano apprezzare lo sforzo anche senza la vittoria».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it