Connect with us

Rassegna stampa

L’ad Fienga: “Nessun contatto con nuovi investitori”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA FIENGA – Quello di Francesco Totti e Daniele De Rossi è un argomento che a Roma non passerà mai di moda. Nonostante entrambi stiano vivendo le proprie vite lontano dai colori giallorossi, a Trigoria continuano a parlare di loro. Durante l’assemblea degli azionisti, l’ad Guido Fienga ha risposto a una domanda proprio sui due ex capitani: «La società ha subito le loro scelte, non le ha prodotte. Le rispettiamo e se Totti un giorno si volesse riavvicinare…».

Il dirigente ha poi chiarito le indiscrezioni sui possibili nuovi acquirenti: «Il club non ha avuto nessun contatto con nuovi investitori. Pallotta ha sempre analizzato la possibilità di rafforzare la propria posizione se questo aggiunge valore al progetto». In vista del match di domani con l’Udinese, Under dovrebbe tornare tra i convocati e Spinazzola sarà a disposizione (con il Milan solo crampi). Ieri Pellegrini ha svolto una visita di controllo a Villa Stuart e la prossima settimana tornerà a correre, Diawara rientrerà dopo la sosta, Mkhitaryan dovrà ancora aspettare.

(Il Messaggero)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it