Connect with us

Notizie

Vidigal: “Alla Roma manca la mentalità. Mourinho dovrà capire su chi puntare”

Published

on

José Luís Vidigal, ex giocatore di Napoli, Livorno e Udinese, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport parlando della Roma e di Josè Mourinho, suo connazionale. Queste le sue dichiarazioni:

“Io ho visto qualche partita, avendo giocato in Italia spesso commento il calcio italiano qui in Portogallo. Per Mourinho c’è tanto da fare. Cambiare questa rosa, ha qualche mancanza d’intensità e di mentalità per poter sognare di vincere lo scudetto. È dura giocare in Italia, io ho giocato 8 anni lì e so quanto è difficile arrivare in Champions. Mourinho lo sta capendo e anche i giocatori. Non basta fare benino, devi soffrire tantissimo per vincere lo scudetto. Mourinho a fine stagione avrà la responsabilità di capire chi è adatto per vincere lo scudetto e chi non è adatto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it