Connect with us

Campionato

Tavano su Fiorentina-Roma: “Bove è legatissimo a entrambe le squadre, sarà la sua partita del cuore”

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA TAVANO BOVE – Alla vigilia di Fiorentina-Roma, in programma domenica pomeriggio al Franchi, ha parlato Diego Tavano, agente tra i cui assistiti figura Edoardo Bove, centrocampista di proprietà della Roma ma che nella scorsa stagione ha vestito la maglia viola. Intervistato da Radio FirenzeViola, il procuratore ha raccontato il legame profondo del suo assistito con entrambe le società, definendo questa sfida “una partita speciale” per il giovane giallorosso.

“Immagino che sicuramente guarderà la partita – ha dichiarato Tavano –. Sono le due squadre che hanno dato di più a Edoardo nella sua carriera. È legatissimo a entrambe le piazze per motivi diversi, in effetti è un po’ la sua partita del cuore. Mi sono innamorato anch’io dell’ambiente di Firenze, così come si è innamorato Edoardo: della città, dei tifosi. È davvero un pubblico che merita tanto”.

Il procuratore ha poi analizzato la sfida tra le due squadre, che arrivano da momenti altalenanti e cercano conferme dopo un inizio di stagione con luci e ombre: “Mi aspetto una gara aperta tra due squadre ancora alla ricerca della propria identità. Gli organici si stanno conoscendo e hanno bisogno di un po’ più di rodaggio rispetto ad altri club di Serie A. Sicuramente il Franchi darà una mano alla Fiorentina, ma è una partita da tripla”.

Una sfida dal sapore speciale, dunque, anche per Edoardo Bove, cresciuto nella Roma e protagonista a Firenze nella scorsa stagione, dove ha vissuto uno dei momenti più importanti della sua carriera.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it