Connect with us

Notizie

Atalanta-Como 1-1, Samardzic illude i bergamaschi: Perrone risponde, Juric resta imbattuto in Serie A

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A ATALANTA COMO – Finisce in parità il derby lombardo tra Atalanta e Como, con il risultato finale di 1-1 alla New Balance Arena. Una sfida combattuta e intensa, soprattutto nel primo tempo, che lascia entrambe le squadre imbattute ma con qualche rimpianto per le occasioni sprecate.

La gara si sblocca subito: dopo appena sei minuti, è Samardzic a portare in vantaggio l’Atalanta con una conclusione precisa che sorprende la difesa lariana. La reazione del Como non si fa attendere e al 19’ arriva il pareggio con Perrone, autore di un tiro-cross beffardo che sorprende Carnesecchi, non esente da colpe.

Nella ripresa, i ritmi si abbassano ma entrambe le squadre continuano a cercare il gol del vantaggio. Juric e Fabregas si sfidano a colpi di cambi tattici, ma nessuno riesce a trovare la zampata decisiva.

Con questo pareggio, l’Atalanta resta imbattuta in campionato e conquista il secondo pareggio consecutivo, salendo al sesto posto con 10 punti. Stesso discorso per il Como, che con il secondo pari di fila si porta al settimo posto a quota 9.

Un risultato che conferma la solidità delle due squadre, ma che lascia anche il rammarico di non aver concretizzato le occasioni per vincere una partita equilibrata e ricca di spunti tattici.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it