Curva Sud Roma

Questa sera la Roma torna in campo davanti al proprio pubblico per affrontare il Cagliari allo Stadio Olimpico, in una sfida fondamentale per la corsa al quarto posto. Dopo il passo falso di Udine, i giallorossi hanno un solo obiettivo: ripartire subito e conquistare tre punti pesantissimi, rilanciando la rincorsa alla zona Champions.

Sarà ancora una volta una grande serata di passione romanista. L’impianto si avvia verso il tutto esaurito, con oltre 60mila spettatori attesi sugli spalti. Restano soltanto pochi tagliandi disponibili nei settori Tribuna Tevere e Monte Mario, segnale dell’entusiasmo di un popolo che vuole spingere la squadra dal primo all’ultimo minuto.

Dal club arrivano anche le indicazioni logistiche per agevolare l’afflusso del pubblico. I cancelli apriranno alle ore 18:45, mentre il consiglio è quello di presentarsi con almeno 90 minuti di anticipo rispetto al calcio d’inizio, così da evitare code e vivere con calma il pre-partita. Per eventuali richieste di assistenza o vendita biglietti, sarà attivo il box 4 in via Nigra, operativo dalle ore 17:45.

L’Olimpico si prepara quindi a trasformarsi nell’ennesima bolgia giallorossa. La Roma ha bisogno dell’energia del suo stadio per cancellare il ko della scorsa settimana e rimettersi subito in marcia. Questa sera, più che mai, serve il dodicesimo uomo in campo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA