Connect with us

Notizie

Inter travolgente: 4-1 alla Cremonese, Lautaro e Barella show. Nerazzurri in vetta con Roma, Milan e Napoli

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A INTER CREMONESE – L’Inter domina e convince a San Siro, superando la Cremonese con un netto 4-1 nel match valido per la sesta giornata di Serie A. Una partita senza storia fin dai primi minuti, con la squadra di Chivu che continua il suo momento d’oro in campionato e Champions League.

Dopo appena sei minuti, il solito Lautaro Martínez ha sbloccato il risultato con un destro preciso che ha subito indirizzato la gara. Al 38’, i nerazzurri hanno raddoppiato grazie a Bonny, bravo a finalizzare un perfetto cross dalla sinistra di Dimarco. Proprio il laterale milanese, protagonista di una prestazione superlativa, ha trovato anche la rete personale al 55’, firmando il momentaneo 3-0. Due minuti più tardi è arrivato anche il poker di Barella, che con un destro potente ha chiuso definitivamente i conti. Nel finale, Bonazzoli ha siglato il gol della bandiera per la Cremonese, ma la vittoria nerazzurra non è mai stata in discussione.

Per la squadra di Chivu si tratta della terza vittoria consecutiva in campionato e della quinta complessiva considerando anche i due successi in Champions League. L’Inter raggiunge così Milan, Napoli e Roma in vetta alla classifica con 12 punti, anche se con una partita in più rispetto alle rivali.

Per la Cremonese di Nicola, invece, arriva il primo k.o. stagionale dopo un ottimo avvio, che la lascia ferma a 9 punti e all’ottavo posto in classifica. La squadra grigiorossa dovrà ora voltare pagina in fretta per non disperdere quanto di buono fatto nelle prime giornate.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it