Connect with us

Notizie

Roma, Zaniolo “pescato” in discoteca

Published

on

Una serata forse troppo spensierata. Sabato scorso, dopo il pareggio agguantato in extremis dalla Roma contro il Verona, Nicolò Zaniolo – che aveva seguito il match dalla tribuna dell’Olimpico per un problema al quadricipite – ha deciso di trascorrere alcuni momenti di relax in un locale poco distante dallo stadio insieme ad alcuni amici, scrive Il Tempo

Con il numero 22 c’era El Shaarawy, anche lui indisponibile contro i gialloblù. Un momento di svago come tanti, reso pubblico da un video che da ieri mattina ha iniziato a circolare sul web e nelle chat WhatsApp di alcuni tifosi che hanno commentato l’episodio sui social network. 

Nonostante il giorno libero concesso dallo Special One ai suoi, qualcuno non ha gradito la scelta dei due giocatori visto il periodo complicato che sta attraversando la Roma, altri invece sono rimasti perplessi considerato che venerdì scorso a Trigoria quattro calciatori sono risultati positivi al Covid-19. 

In ogni caso Zaniolo ed El Shaarawy sono entrambi in possesso di Green Pass rafforzato e dunque non hanno violato alcuna norma. Per quanto riguarda il regolamento interno del club accettato dai giocatori giallorossi invece il discorso potrebbe essere diverso: la società sta valutando l’accaduto e non è escluso che i due possano andare incontro ad un multa o ad eventuali sanzioni disciplinari. Questa mattina intanto la squadra tornerà ad allenarsi al Fulvio Bernardini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it