Connect with us

Notizie

Roma, Volpato: “Felice per il gol, Totti è un fratello”

Published

on

Davanti agli occhi del suo agente Francesco Totti (e di Daniele De Rossi), Cristian Volpato si è tolto la soddisfazione di segnare il suo primo gol in Serie A, tre minuti dopo il suo ingresso in campo, scrive il Corriere della Sera

Non era l’esordio, aveva giocato un minuto nel finale contro l’Inter, ma quasi. Classe 2003, l’italo-australiano è diventato il più giovane marcatore in questo campionato, togliendo il primato al suo compagno di squadra Felix. 

«Sono molto contento per il gol – le sue parole – ma mi dispiace per il pareggio. Sono entrato per provare a cambiare la partita, inventare qualcosa, Mourinho mi ha detto di giocare semplice, di fare l’ultimo passaggio. Totti è come un fratello maggiore che mi dà buoni consigli, Mourinho è un allenatore top, che ha vinto tutto e mi insegna tanto. Il mio ruolo è trequartista, da sempre, ma posso giocare anche da numero 8. Il mio idolo da bambino? Diego Armando Maradona».



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it