Campionato
Roma-Udinese, i convocati di Gasperini: fuori Dybala, Ferguson e Angelino. Torna El Shaarawy
AS ROMA NEWS UDINESE CONVOCATI GASPERINI – La Roma ha reso nota la lista dei convocati di Gian Piero Gasperini in vista della partita di domani pomeriggio all’Olimpico contro l’Udinese, valida per l’undicesima giornata di Serie A.
Come previsto, il tecnico giallorosso dovrà ancora fare i conti con una vera e propria emergenza offensiva: Evan Ferguson, Paulo Dybala e Angeliño restano indisponibili. I tre, ancora alle prese con i rispettivi infortuni, proseguono il programma di recupero personalizzato a Trigoria. Buone notizie invece per El Shaarawy, regolarmente inserito nella lista e pronto a tornare a disposizione dopo l’impiego parziale in Europa League contro i Rangers.
I convocati di Gasperini per Roma-Udinese
Portieri: Svilar, Gollini, Vasquez
Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Koné, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Soulé, El Shaarawy
La Roma, reduce dal successo europeo di Glasgow, cercherà di dare continuità ai risultati anche in campionato, dove è in piena corsa per la zona Champions. Gasperini, ancora costretto a reinventare l’attacco, punterà nuovamente su Soulé e Dovbyk, con Pellegrini alle loro spalle nel ruolo di trequartista. Il calcio d’inizio di Roma-Udinese è fissato per domenica alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

