Connect with us

Notizie

Totti: “Con la Roma stiamo discutendo di alcuni dettagli. Spero che Gasperini torni in Champions”

Published

on

A margine dell’evento Betsson andato in scena oggi, Francesco Totti ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, facendo il punto sul suo futuro e sul legame con i colori giallorossi. Dopo le prime anticipazioni della mattinata, che hanno confermato l’esistenza di una trattativa in corso con la proprietà e svelato il retroscena di una cena con il tecnico Gian Piero Gasperini, è ora disponibile il quadro completo del pensiero dell’ex numero 10.

Sono un tifoso in questo momento, parlo al di fuori di Trigoria ora. Roma è sempre stata casa mia. Sono contento di quello che stanno facendo, del percorso. Ci sono state un po’ di voci in quest’ultimo periodo. È vero che stiamo parlando, stiamo discutendo di alcuni dettagli. Stiamo decidendo la cosa migliore per tutti. Spero che riusciamo prima o poi a risolvere questa situazione.

Presto?
“Presto o tardi, non lo so.”

Gasperini?
“Siamo tutti dietro a lui a spingerlo, perché possa tornare presto in Champions League con la Roma. Ci sono stato vicino a Gasperini, a cena fuori, al di fuori della Roma. Abbiamo parlato di tutto, non solo di calcio.”



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it