Connect with us

Campionato

Roma, subito testa al Parma: Gasperini salta la conferenza pre-partita in vista del tour de force

Published

on

AS ROMA NEWS PARMA GASPERINI CONFERENZA – Archiviata la preziosa vittoria per 1-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium, la Roma di Gian Piero Gasperini non ha tempo per festeggiare. I giallorossi tornano subito al lavoro a Trigoria per preparare la prossima sfida di campionato contro il Parma, in programma mercoledì alle 18:30 allo Stadio Olimpico.

La squadra si ritroverà già in mattinata per iniziare la rifinitura e pianificare le rotazioni in vista di un calendario sempre più intenso. Dopo la gara di metà settimana, infatti, la Roma sarà impegnata sabato sera a San Siro contro il Milan, in uno scontro diretto di alta classifica.

Proprio per questo motivo, Gasperini non terrà la consueta conferenza stampa pre-partita alla vigilia del match con il Parma. Il tecnico parlerà direttamente sabato, alla vigilia della sfida contro i rossoneri, concentrando così la comunicazione sul doppio impegno che attende la sua squadra.

La Roma, reduce da una serie di vittorie esterne e tornata in vetta alla classifica insieme al Napoli, punta a confermare il suo momento positivo anche davanti al pubblico dell’Olimpico, dove vuole invertire il trend altalenante di inizio stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it