Connect with us

Europa League

Roma, si ferma Koné: trauma alla caviglia sinistra, a rischio per il Sassuolo. Gasperini pensa a Cristante e El Aynaoui

Published

on

AS ROMA NEWS KONE INFORTUNIO – Non bastasse la sconfitta casalinga contro il Viktoria Plzen (1-2), la Roma deve fare i conti anche con un nuovo problema fisico. Manu Koné è stato costretto a lasciare il campo al termine del primo tempo per un trauma contusivo alla caviglia sinistra, come riportato da Sky Sport.

Il centrocampista francese, tra i pochi a salvarsi nei primi 45 minuti, ha provato a stringere i denti ma ha dovuto arrendersi al dolore, lasciando spazio a Pisilli nella ripresa. Le sue condizioni verranno valutate meglio nelle prossime ore, quando sono previsti esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

La sua presenza nella prossima gara di campionato contro il Sassuolo è al momento in forte dubbio. In caso di forfait, Gian Piero Gasperini è pronto a riproporre Bryan Cristante dal primo minuto, dopo il turno di riposo in Europa. Resta in corsa anche El Aynaoui, sebbene la sua prova contro il Plzen non abbia convinto, con poche giocate degne di nota e scarsa personalità in mezzo al campo.

Una tegola pesante per la Roma, che continua a fare i conti con una stagione segnata dagli infortuni e da una condizione fisica altalenante. Gasperini spera di recuperare Koné il prima possibile, consapevole che il francese rappresenta un tassello importante per garantire equilibrio e dinamismo nella mediana giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it