Campionato
Roma-Napoli, ecco i convocati di Gasperini: recuperati Koné ed El Aynaoui. Olimpico sold out per il big match
AS ROMA NEWS NAPOLI CONVOCATI GASPERINI – La Roma si prepara alla notte delle notti. Domani all’Olimpico, davanti a oltre 70.000 tifosi, andrà in scena Roma–Napoli, sfida che profuma apertamente di vertice e che potrebbe cambiare il corso del campionato. Gian Piero Gasperini, squalificato dopo il rosso rimediato a Cremona, seguirà il match dalla tribuna, ma ha appena diramato l’elenco dei convocati ufficiali.
La notizia più importante arriva dal centrocampo: Manu Koné ed El Aynaoui sono convocati. I due, reduci dagli acciacchi rimediati contro il Midtjylland, saranno almeno in panchina e potrebbero rappresentare armi preziose a gara in corso. Recupera anche Mario Hermoso, in ballottaggio serrato con Ghilardi per un posto nel terzetto difensivo.
Nessuna sorpresa in attacco: torna la batteria completa dei grandi colpi, con Soulé, El Shaarawy, Bailey, Ferguson e soprattutto Paulo Dybala, pronto a essere decisivo in una serata che si annuncia caldissima.
Ecco la lista completa dei convocati giallorossi per Roma–Napoli:
Portieri: Svilar, Vasquez, Gollini
Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Koné, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Ferguson, Soulé, El Shaarawy, Bailey, Dybala
La Roma ritrova dunque quasi tutta la rosa proprio per la sfida più delicata di questa prima parte di stagione. Il pubblico dell’Olimpico è pronto, la città trattiene il fiato: domani sera, contro il Napoli, c’è in palio molto più dei tre punti. È una partita che può segnare una stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

