Campionato
Roma-Inter, i convocati di Gasperini: out Angeliño, prima chiamata per Bailey dopo due mesi di stop
AS ROMA NEWS INTER CONVOCATI GASPERINI – È tutto pronto per il big match dell’Olimpico. Domani sera alle 20:45 la Roma di Gian Piero Gasperini ospiterà l’Inter in una sfida che vale moltissimo per la settima giornata di Serie A. I giallorossi, attualmente in vetta alla classifica, vogliono confermarsi contro una delle avversarie più accreditate alla corsa scudetto, ma dovranno fare i conti con alcune assenze importanti.
Come già anticipato nelle scorse ore, Angeliño non sarà della partita. Il terzino spagnolo non ha ancora recuperato dai problemi fisici legati alla bronchite asmatica che lo ha tenuto fermo ai box per tutta la settimana. La buona notizia, però, arriva da Leon Bailey, che dopo quasi due mesi di stop torna finalmente a disposizione e riceve la prima convocazione ufficiale con la maglia della Roma.
Gasperini ritrova così un’arma offensiva preziosa, che potrà essere utile anche a gara in corso per spaccare le difese avversarie con la sua velocità e imprevedibilità.
Ecco l’elenco completo dei calciatori giallorossi convocati da mister Gasperini per Roma-Inter:
Portieri: Svilar, Gollini, Vasquez
Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Koné, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy
La sfida contro l’Inter rappresenta un banco di prova fondamentale per la Roma, pronta a difendere il primato e a misurare le proprie ambizioni contro una delle formazioni più forti del campionato. Tutti gli occhi saranno puntati sull’Olimpico, per una notte di grande calcio.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

