Home Stagione Campionato Roma, Dybala eletto miglior giocatore del mese di novembre

Roma, Dybala eletto miglior giocatore del mese di novembre

Paulo Dybala

AS ROMA NEWS DYBALA PLAYER OF THE MONTH – Dopo un inizio un po’ opaco, Paulo Dybala sta finalmente salendo in cattedra trascinando la Roma nelle zone alte della classifica. A testimonianza del grande apporto dato nelle ultime partite dalla Joya, è arrivato anche il premio della Lega Serie A come EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di novembre scelto direttamente dai tifosi.

L’attaccante giallorosso verrà premiato nel pre partita del match contro la Fiorentina di domenica sera all’Olimpico con una carta speciale che potrà essere utilizzata da tutti gli amanti del noto videogioco di calcio. Dybala arriva da due gol consecutivi contro Udinese e Sassuolo e tre assist decisivi nelle ultime 3 gare.

L’amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, ha dichiarato: “La “Joya” è da oltre 10 anni sinonimo di creatività e spettacolo, un talento puro in grado di emozionare e divertire i tifosi con le sue magie, degno erede dei grandi fantasisti della storia del nostro campionato. L’attuale posizione della Roma, in piena lotta Champions, è certamente merito delle grandi prestazioni del campione del mondo argentino”

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO