Roma-Fiorentina

ULTIME NOTIZIE AS ROMA CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI – L’imperativo è ripartire subito dopo la brutta batosta subita domenica in casa dell’Atalanta: la Roma, domani alle 20.45, affronta il Cagliari nella sfida valida per la 14° giornata di Serie A.

Nonostante la sconfitta con la squadra di Gasperini, i giallorossi sono ancora al quarto posto con 24 punti, ma sarà fondamentale ritrovare subito la vittoria per dimenticare la debacle con i nerazzurri. Situazione diversa, invece, per gli uomini dell’ex Di Francesco: il successo manca da 5 partite e la classifica, con soli 13 punti conquistati, è deludente.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Fonseca proporrà il classico 3-4-2-1, ma con qualche modifica rispetto alla squadra che ha affrontato l’Atalanta. È out Spinazzola per un problema alla coscia sinistra. In porta ancora Mirante, con la difesa a tre composta da ManciniSmalling e Ibañez. Sugli esterni ballottaggio tra Karsdorp e Bruno Peres, con il brasiliano favorito, e Calafiori sulla sinistra. Al centro si potrebbe rivedere la coppia formata da Veretout e Villar, con Pellegrini alzato tra i trequartisti con una staffetta tra Mkhitaryan e Pedro. In avanti ancora Dzeko.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui