Notizie
Marco Violi denuncia nuovi gravi fatti su fake news e minacce: “Famiglia in pericolo, il Pubblico Ministero intervenga”

ULTIME NOTIZIE MARCO VIOLI DENUNCIA – Marco Violi, direttore di Romagiallorossa.it, ha presentato nelle scorse ore formale denuncia alle autorità competenti per una serie di episodi particolarmente gravi legati alla vicenda della fake news che lo ha coinvolto il 14 luglio 2024, quando fu falsamente accusato sui social di essere coinvolto nell’attentato dell’allora ex Presidente USA Donald Trump.
Oltre a questi fatti già noti, Violi ha denunciato nuove interferenze illecite nella propria vita privata, con riferimento a presunti tentativi di “controllo” da parte della Sig.ra Alessandra Fusco, strettamente collegata con l’account X “Moussolinho“, autore della fake news in questione. Si tratta di azioni gravi e preoccupanti, per le quali Violi chiede un immediato intervento da parte del Pubblico Ministero, a tutela della propria sicurezza personale e di quella della propria famiglia.
In particolare, Violi segnala che attraverso il social network X (ex Twitter) continuano ad essere pubblicate minacce esplicite nei suoi confronti, con condotte violente non solo verbali, ma anche fisiche, tra cui appostamenti sotto la sua abitazione.
“Invito il Pubblico Ministero – dichiara Marco Violi – a prendere seriamente in considerazione le denunce effettuate. Io e la mia famiglia viviamo ormai da anni in una situazione di forte pericolo e di paura per la nostra incolumità. Non si tratta più solo di diffamazioni, ma di vere e proprie minacce e atti persecutori che non possono essere sottovalutati.”
Marco Violi sottolinea di essere assistito dal suo avvocato di fiducia, con il quale proseguirà a denunciare ogni singolo fatto ritenuto rilevante, seguendo anche le indicazioni fornite da un perito tecnico informatico che, a seguito di approfondite analisi, ha individuato precise tracce su chi si cela realmente dietro gli account “Moussolinho” e “LogikSEO” su X.
Il direttore di Romagiallorossa.it ribadisce infine la sua volontà di non cedere di fronte a nessuna intimidazione, continuando la propria battaglia per la giustizia e la legalità: “Non mi fermerò davanti a nulla, nonostante i tentativi di screditarmi, di diffamarmi e di minacciarmi. Andremo avanti fino in fondo.”
Romagiallorossa.it seguirà costantemente gli sviluppi della vicenda, aggiornando lettori e follower con tutte le novità in merito alle indagini e alle iniziative legali intraprese da Marco Violi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA