Connect with us

Notizie

Roma, il caso El Aynaoui agita i tifosi: social contro il centrocampista, la piazza vuole solo Rios

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA EL AYNAOUI – Il mercato della Roma continua a far discutere non solo nelle stanze di Trigoria, ma anche — e soprattutto — sui social. Nelle ultime ore sta facendo rumore quanto sta accadendo sotto il profilo Instagram di Neil El Aynaoui, centrocampista marocchino del Lens nel mirino del club giallorosso. Nonostante l’interesse concreto della Roma e i contatti avviati da Ricky Massara, il giocatore si è ritrovato al centro di un’ondata di commenti negativi da parte dei tifosi romanisti.

Non il solito pressing social per convincerlo a scegliere la Capitale, tutt’altro. Stavolta la maggioranza dei messaggi è di chiaro dissenso: “Resta dove sei, Roma non ti vuole!”, “Per favore resta al Lens, noi vogliamo Rios”, fino a “Non sei il benvenuto”. È il riflesso diretto della preferenza ormai netta espressa dalla piazza giallorossa: il nome caldo resta Richard Rios del Palmeiras, considerato il rinforzo ideale per il centrocampo da parte di Gasperini e dei sostenitori romanisti.

C’è anche chi prova a invitare El Aynaoui a non leggere i commenti, ma il dato di fatto resta evidente: la Roma si ritrova con una piazza già schierata. Il messaggio è chiaro: per i tifosi, Rios è la priorità assoluta e qualsiasi alternativa, per quanto valida tecnicamente, viene vissuta quasi come una scelta di ripiego.

Ora la palla passa a Frederic Massara, che dovrà decidere se spingere fino in fondo per chiudere l’operazione con il Palmeiras o se tenere viva la pista El Aynaoui. Con un dato da non sottovalutare: a Trigoria, oltre alle valutazioni tecniche ed economiche, bisogna ora tenere conto anche del termometro emotivo della tifoseria, mai così coinvolta nel mercato come in questa fase.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it