Connect with us

Notizie

Allarme rientrato per Ivan Juric: ricovero d’urgenza per un’infezione, ma le condizioni migliorano

Published

on

ULTIME NOTIZIE JURIC ATALANTA – Mattinata con sorpresa per i tifosi e gli addetti ai lavori: alla ripresa degli allenamenti, Ivan Juric non si è presentato in campo. L’allenatore, subentrato da poco a Gian Piero Gasperini, era assente a causa di un improvviso problema di salute. A chiarire la situazione ci ha pensato un comunicato ufficiale diramato dal club, che ha reso noto il motivo dell’assenza.

Juric è stato infatti sottoposto a ricovero presso il Presidio Ospedaliero Bolognini di Seriate, nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal dottor Davide Panciera. Il tecnico ha dovuto ricevere cure immediate “a seguito di una grave infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica dell’epiglottide trattata con terapia antibiotica endovenosa”.

Il quadro clinico, però, è in netto miglioramento. I medici monitorano costantemente le condizioni dell’allenatore e, salvo complicazioni, il rientro a casa e al lavoro dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. La società ha voluto rassicurare tutti, sottolineando che Juric tornerà regolarmente alla guida della squadra non appena possibile.

Nel frattempo, gli allenamenti proseguono sotto la supervisione dello staff tecnico, in attesa del ritorno del mister in panchina. La speranza di tutto l’ambiente è quella di rivedere Juric presto a bordo campo, completamente ristabilito.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it