Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, sprint finale per Richard Rios: accordo con il Palmeiras sempre più vicino

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RIOS – La Roma accelera per il suo principale obiettivo a centrocampo: Richard Rios. La trattativa con il Palmeiras è ormai entrata nella fase decisiva e, secondo quanto riportato da Radio Crc, tra le parti la distanza è minima. A Trigoria si respira grande ottimismo per la chiusura dell’operazione nei prossimi giorni.

Il centrocampista colombiano è il profilo indicato da Gian Piero Gasperini come ideale per aggiungere qualità, intensità e fisicità alla mediana giallorossa. Dopo settimane di contatti serrati e di offerte rilanciate, la Roma ha limato quasi tutte le divergenze economiche con il Palmeiras e sta lavorando ora sugli ultimi dettagli relativi alla formula del trasferimento e ai bonus collegati all’affare.

Le sensazioni che arrivano da Trigoria sono positive: da ambienti vicini alla dirigenza filtra fiducia totale per il closing a breve. Anche da parte del giocatore, già da giorni, sarebbe arrivato il sì convinto alla destinazione romana. Rios si sarebbe detto pronto a rinunciare a parte delle proprie spettanze pur di favorire il trasferimento nella Capitale, dove Gasperini lo attende per inserirlo nel nuovo assetto tattico della squadra.

La Roma punta così a chiudere entro il fine settimana una delle operazioni più importanti della propria campagna acquisti, per regalare al tecnico piemontese uno dei tasselli fondamentali del suo nuovo progetto giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it