Notizie
Kumbulla: “Abbiamo sbagliato l’approccio, c’è un problema di mentalità”
Marash Kumbulla, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei giallorossi per 2-0 contro l’Inter in Coppa Italia. Queste le sue parole:
KUMBULLA A SKY SPORT
Il gol di Dzeko quanto ha pesato?
“Abbiamo sbagliato l’approccio alla partita e per loro la strada si è messa in discesa. Poi abbiamo giocato bene, ma per loro la partita è stata più facile dopo l’1-0”.
L’insicurezza della difesa in impostazione?
“Non ho fatto caso a questa cosa, non la vedo. Sicuramente dobbiamo migliorare, però credo che i miei compagni stanno dando tutto e sono orgoglioso di loro”.
Perché non si vedono i miglioramenti?
“Dobbiamo essere più costanti durante la partita, c’è un problema di mentalità passando da momenti in cui facciamo bene ad altri negativi e dobbiamo compattarci nei momenti negativi, cercando di farli passare il prima possibile”.
Il cambio di atteggiamento viene dai cambi del mister?
“Contro il Genoa abbiamo faticato nel primo tempo e giocato bene nel secondo, ma non riuscendo a vincere. Anche oggi abbiamo fatto così e così nel primo tempo, dobbiamo essere più costanti nella partita. Il mister ci aiuta, analizzeremo gli errori di oggi e cercheremo di migliorare”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA