Connect with us

Europa League

Koné: “Voglio ricambiare la fiducia della Roma. Noi favoriti? Restiamo umili, ma vogliamo essere i migliori”

Published

on

AS ROMA NEWS EUROPA LEAGUE NIZZA KONE – Manu Koné, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match di Europa League vinto dai giallorossi contro il Nizza per 2-1. Queste le sue parole:

KONÉ A SKY SPORT

Una Roma convincente nel secondo tempo. Da cosa è dipesa la differenza tra primo e secondo tempo?
“Nel primo tempo abbiamo fatto tanto possesso. All’intervallo il mister ci ha detto che avevamo fatto tante cose buone, che avremmo avuto tempo e che avremmo dovuto continuare così ma essere più decisivi”.

Ti aspettavi questa tendenza a vincere 1-0?
“Sì. Sappiamo quello che vuole Gasperini, ci dà tanto in allenamento e lavoriamo tanto. Sul campo stiamo bene e le vittorie stanno arrivando. Dobbiamo continuare così”.

Sei titolare nella Roma e in nazionale. Te lo aspettavi?
“È da tanto che lavoro per arrivare a questo. La Roma mi ha cercato e voglio ricambiare la fiducia. Non voglio rimanere seduto sugli allori, spero anche il ct veda quello che sto facendo con la Roma”.

Advertisement

Roma tra le favorite?
“Andiamo piano. Non ci interessa dirlo, ditelo voi. Noi dobbiamo restare umili e lavorare una partita alla volta. Siamo ambiziosi e vogliamo essere i migliori, speriamo sia una lunga storia da scrivere”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it