Connect with us

Notizie

Kalinic: “Andare in Champions per la Roma sarà difficilissimo. Sono stato bene nella Capitale”

Published

on

Nikola Kalinic, doppio ex di Roma e Verona, ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero parlando del momento dei giallorossi e non solo. Queste le sue dichiarazioni: Andare in Champions League per la Roma sarà difficilissimo. Sono tante le squadre che lottano per l’Europa che conta”

Sotto la guida di Fonseca il croato ha segnato 5 gol in 2o presenze: “Un bottino positivo. Mi sono trovato molto bene nella Capitale. Peccato non aver giocato di più, ma è stato un anno difficile per via del Covid e di un infortunio. Dzeko? Per me un amico vero. Non conosco i motivi del suo addio, ma sono sicuro che dopo la Roma farà grande anche l’Inter. Ovunque ha dimostrato il suo valore, è sul podio dei più forti con cui ho giocato insieme a Perisic e Modric”

Kalinic ha lasciato gli scaligeri a febbraio per raggiungere l’Hajduk Spalato, ma con Tudor ha conservato un ottimo rapporto: “Siamo come due fratelli. È un grande allenatore, molto competente e che vive per il calcio. Prevedo per lui una carriera importante, diventerà un top. Il Verona con lui gioca bene e ottiene risultati”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it